Questa settimana al VirtusCinema di Sommacampagna:

Venerdì 23, Sabato 24, Domenica 25 Ottobre - ore 21:00

Lacci

di Daniele Luchetti, con Alba Rohrwacher, Luigi Lo Cascio, Laura Morante.
Italia 2020, Drammatico, 100 min.

Napoli, Aldo e Vanda si sposano giovanissimi, per amore e per desiderio d'indipendenza. Dalla loro unione nascono due bambini, Sandro e Anna.Con il passare del tempo Aldo si sente soffocare, crede che il matrimonio lo abbia imprigionato limitando la sua libertà. Attratto così da una giovane studentessa, all'età di trent'anni, Aldo decide di seguire ciò che lo appassiona davvero: scappa a Roma e abbandona improvvisamente sua moglie e i suoi figli, pur sapendo che quest'avventura non avrà futuro e che il suo posto è a casa con la sua famiglia...
Un giallo sui sentimenti, una storia di lealtà ed infedeltà, di rancore e vergogna. Un tradimento, il dolore, una scatola segreta, la casa devastata, un gatto, la voce degli innamorati e quella dei disamorati.



Domenica 25 Ottobre - ore 15:00, 17:30

Mister Link

Animazione.
USA 2019, Commedia, Avventura, 94 min.

Mr. Link, progenitore del genere umano, è una sorta di ‘anello mancante' che, stanco di vivere in solitudine, vorrebbe trovare dei suoi simili coi quali condividere le sue oramai tristi giornate. Per intraprendere quest'avventura si fa aiutare da Sir Lionel Frost, un intraprendente esploratore, a caccia di successo e di accettazione da parte dei suoi colleghi. L'uomo promette di portarlo dove vive lo yeti, il temibile uomo delle nevi, quanto di più vicino a Mr. Link esista sul pianeta. Il viaggio dal Pacifico nord-occidentale all'Himalaya sarà un'avventura piena di pericoli, arrivare fino alla leggendaria valle di Shangri-La non sarà semplice.
Laika Entertaiment (Coraline), di proprietà del presidente della Nike Phil Knight, impegna i suoi migliori elementi, riuscendo a realizzare un lungometraggio sorprendente sopratutto per le innumerevoli ambientazioni che costellano la narrazione. Due personaggi eccentrici che cercano di trovare qualcuno che li faccia sentire finalmente parte di qualcosa di più grande e universale di loro. Scoprirannodi non avere bisogno del riconoscimento di persone con le quali, in realtà, non hanno nulla a che vedere, e che il loro essere “diversi”, in realtà, il loro punto di forza!


Vieni a visitarci sul sito per guardare i trailer, scaricare le schede dei film, accedere ai siti ufficiali o lasciare un commento.

____________________________________________________________________

VirtusCinema Sommacampagna
Via Ospedaletto 4
37066 Sommacampagna, Verona
Tel. 349 77 95 283 -- 338 26 22 057
https://www.virtuscinema.it
____________________________________________________________________